Obbligo di Certificazione Green Pass

L’evoluzione della situazione pandemica in Italia ci spinge a porre ancora maggiore attenzione alle procedure necessarie per vivere in sicurezza l’Indaba che stiamo progettando.

Oltre a tutte le attenzioni che stiamo ponendo nella gestione dei momenti e degli spazi, in ottemperanza al decreto-legge del 23 luglio u.s., poi rafforzato dal nuovo decreto-legge del 6 agosto che estende l’obbligo del certificato verde a partire dal 1 settembre 2021, abbiamo deciso di richiedere il Green Pass a tutti i partecipanti all’Indaba 2021.

Tale scelta ci permette di tutelare la salute di ciascuno, anche di chi è stato finora incerto a partecipare per motivi pandemici, e la salute del Paese verso cui abbiamo promesso di compiere il nostro dovere.

Informiamo infine che non saranno previsti durante l’evento i tempi per effettuare i tamponi per il rinnovo del Green Pass, fatta salva l’insorgenza dei sintomi. A chi si presenta senza il Green Pass, o con certificato non valido, non sarà permessa la partecipazione all’evento.

Buona Caccia
Giulia e Stefano,
Incaricati nazionali Settore competenze

Come ottenere la Certificazione Green Pass

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose dopo il 12° giorno con validità dal 15° giorno, sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore (green pass valido per 48 h dall’esito del tampone)
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

La certificazione può essere scaricata e mostrata dal cellulare, o stampata, attraverso l’applicazione “IO” ↗️, l’applicazione “Immuni” ↗️ o dal sito ufficiale ↗️.

Hai ancora qualche dubbio?

Consulta l’area dedicata del sito

Abbiamo creato uno spazio ricco di informazioni proprio per te!

Contatta il tuo incaricato di fiducia!

Non esitare a contattare l’incaricato regionale al Settore competenze della tua regione!

Nessun commento a "Obbligo di Certificazione Green Pass"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.