Ritorna l’Indaba!

Sono finalmente aperte le iscrizioni al 1° Indaba del Settore competenze!

Il 18 e il 19 settembre 2021, presso la base “Ugo Ferrarese” di Costigiola (VI) si svolgerà un importante evento dove tutti i capi a cui sta a cuore la competenza si riuniscono per confrontarsi, discutere e formarsi sullo strumento che rende il metodo scout originale, innovativo e sempre attuale: le nostre tecniche!

Ma non sarà solo un evento di formazione tecnica.

Ascolto e condivisione saranno gli ospiti d’onore durante queste giornate in cui i partecipanti avranno modo di confrontarsi anche con i referenti di Formazione capi e delle Branche sugli obiettivi che l’associazione sta portando avanti in questi anni.

Ma non ci fermiamo certo qui: ci lasceremo suggestionare dalla sempre più urgente tematica dello sviluppo sostenibile scoprendo gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle nazioni unite, illuminati dall’enciclica Laudato Sii .

E allora cosa aspetti! Corri subito a iscriverti, le iscrizioni sono aperte sino al 2 settembre su Buona Caccia!

Hai ancora qualche dubbio?

Consulta l’area dedicata del sito

Abbiamo creato uno spazio ricco di informazioni proprio per te!

Contatta il tuo incaricato di fiducia!

Non esitare a contattare l’incaricato regionale al Settore competenze della tua regione!

Nessun commento a "Ritorna l'Indaba!"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.