L’evoluzione della situazione pandemica in Italia ci spinge a porre ancora maggiore attenzione alle procedure necessarie per vivere in sicurezza l’Indaba che stiamo progettando.
Oltre a tutte le attenzioni che stiamo ponendo nella gestione dei momenti e degli spazi, in ottemperanza al decreto-legge del 23 luglio u.s., poi rafforzato dal nuovo decreto-legge del 6 agosto che estende l’obbligo del certificato verde a partire dal 1 settembre 2021, abbiamo deciso di richiedere il Green Pass a tutti i partecipanti all’Indaba 2021.
Tale scelta ci permette di tutelare la salute di ciascuno, anche di chi è stato finora incerto a partecipare per motivi pandemici, e la salute del Paese verso cui abbiamo promesso di compiere il nostro dovere.
Informiamo infine che non saranno previsti durante l’evento i tempi per effettuare i tamponi per il rinnovo del Green Pass, fatta salva l’insorgenza dei sintomi. A chi si presenta senza il Green Pass, o con certificato non valido, non sarà permessa la partecipazione all’evento.
Buona Caccia
Giulia e Stefano,
Incaricati nazionali Settore competenze
Abbiamo creato uno spazio ricco di informazioni proprio per te!
Non esitare a contattare l’incaricato regionale al Settore competenze della tua regione!
Nessun commento a "Obbligo di Certificazione Green Pass"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.