In arrivo i nuovi campi di competenza!

Cari ragazzi, anche quest’estate abbiamo organizzato per voi, in tutta Italia, tantissimi campi di competenza!

In queste occasioni potrete scoprire tecniche nuoveincontrare fratelli e sorelle scout provenienti da tutta Italia e divertirvi facendo ciò che vi piace davvero. Potrete imparare e approfondire l’arte scout: pioneristica, espressione, hebertismo, giornalismo, mani abili, ecc.

E allora non perdete questa opportunità, scegliete con il vostro Capo reparto il campo che fa per voi.

Vi aspettiamo!

Qui l’elenco dei campi di competenza per data di inzio

Qui i campi di competenza in ordine di regione

Prossimamente sarà possibile iscriversi su BuonaCaccia con le nuove modalità di partecipazione.

Tenete d’occhio il sito e saprete quando si apriranno le iscrizioni su BuonaCaccia.

Nessun commento a "In arrivo i nuovi campi di competenza!"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.