Download Moses, Stage di competenza biblica – 31 ottobre al 4 novembre 2018

La fede è un dono. Ma questo dono perché dia frutto deve essere scoperto, custodito, coltivato… e questo chiede una certa competenza.
Il campo ti consentirà di cogliere la straordinaria ricchezza della Parola di Dio che verrà vissuta e celebrata in comunione.
Potrai acquisire metodi, chiavi di lettura e nuove competenze per avvicinare la grande narrazione biblica nella quale Dio parla a noi e ai nostri ragazzi.
Attraverso attività scout di gioco, espressione, veglie, confronto, deserto, preghiera personale e comunitaria ti accorgerai che esiste una singolare parentela tra il metodo scout e il mondo biblico, perché la Bibbia è una grande narrazione di esperienze di fede vissute, tramandate e trascritte in racconti, simboli e canti.
Il campo può essere l’occasione per comprendere che lo scoutismo rappresenta un luogo privilegiato per la continua riscoperta dell’attualità della Parola di Dio.
Scarica qui il volantino!
Qui puoi iscriverti all’evento.

Qui trovi tutti i campi gestiti dalla Base di Spettine.

Nessun commento a "Download Moses, Stage di competenza biblica - 31 ottobre al 4 novembre 2018"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.