• Questo evento è passato.

Educare alla competenza, educare con competenza

11 Settembre 2020 - 13 Settembre 2020

Capi Campo: Simona Armeli Minicante e Stefano Cappuzzo

Periodo: 11-13 settembre 2020

Luogo: Andreis (PN)

Descrizione: “Dopo mesi di difficoltà e incertezza, e dopo campi estivi quantomeno inusuali, prendiamoci un momento per arricchire di novità la nostra azione educativa e riempire la nostra faretra di una freccia in più per questo nuovo, molto nuovo, anno associativo che ci attende. Gli stages per capi sono eventi che l’Associazione, attraverso il Settore Competenze, mette a disposizione dei capi per un confronto concreto con le principali tecniche utilizzate dallo scautismo per la formazione dei ragazzi. Nonostante le difficoltà del momento, vogliamo continuare a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Per questo motivo, il Settore Competenze FVG propone un momento di formazione personale per arricchire di novità la nostra azione educativa.”

Per saperne di più visita il sito

Link di iscrizione a BuonaCaccia:

Canoa e navigazione

Coltelleria